Dopo pochi giorni dalla fine del *Play-off Promozione* arriva il “rompete le righe”per la prima squadra di serie *B* . Le ragazze tornate dall’ultima trasferta, dopo i necessari saluti hanno fatto rientro dalle proprie famiglie .

In casa rossoblu ,invece , non si spegne il forte entusiasmo dovuto ad una stagione costellata da grandi successi ,che hanno permesso alla Poseidon di consolidarsi nei piani alti di una classifica al pari delle società più corazzate tenendo testa su tutti campi da gioco , venendone fuori quasi sempre vittoriosa tra gli applausi anche del pubblico in trasferta . Grande la soddisfazione nell’ultima partita giocata contro il Villafranca Fontana dove ,pur perdendo 3/0 , la Poseidon ha fatto sudare le classiche “sette camice “ alle avversarie che proprio ieri hanno brindato la promozione in *B1* dopo aver vinto i playoff. 

I complimenti per lo staff dirigenziale e tecnico sono arrivati da tanti addetti ai lavori ,tanto che ,la prossima stagione sportiva in preparazione potrebbe vedere aprire alcune porte da società blasonate e procuratori che intendono far maturare alcune atlete prima di palcoscenici più importanti.

Ora la palla ripassa alla società , ed in particolare nelle mani di Alfredo Argiró ,nelle vesti di direttore sportivo ,e di Piero Asteriti che insieme stanno lavorando alla creazione di una squadra capace di consolidare e rafforzare gli obiettivi raggiunti durante questa stagione .

Nei giorni scorsi l’intero staff tecnico ha seguito da vicino le finali nazionali Under 18 femminili svoltesi a Vibo Valentia e successivamente le finali Under 17 maschili svoltesi in Trentino proprio per entrare nel merito di un mercato giovanile di alto livello che potrebbe trovare combinazioni vincenti con l’ambiente della pallavolo crotone.

Resta ancora negli occhi di tutti il palakro gremito delle ultime due partite e il playoff di Villafranca con più di 1000 persone sulle tribune che hanno reso ancora più’ spettacolare e sentita l’impresa della Pallavolo Crotone . Un anno straordinario dunque , che ha permesso a tifosi appassionati e simpatizzanti di avvicinarsi con coinvolgimento al mondo del volley cittadino consolidando il proprio senso di appartenenza ad una “comunità “ sportiva in cui da sempre si respira aria di “casa “ e di famiglia .