Si conclude con l’amaro in bocca il campionato di serie d maschile.
Dopo un percorso impegnativo che ha visto i giovani di mister Asteriti conquistare , partita dopo partita , la convinzione di potercela fare , dopo 8 mesi il sogno si infrange ad un passo dalla finalissima valevole per la promozione in serie c. Sconfitti 3/1 a Pianopoli, i i Tritoni della Pallavolo Crotone cedono il passo ai colleghi meglio piazzati in classifica che sotto la guida di coach Chiara Costanzo si giocheranno la promozione sabato prossimo.
Resta la consapevolezza di aver fatto un ottimo percorso che ha visto il gruppo crescere tecnicamente e tatticamente che si candiderà ,sicuramente, per la prossima stagione ad un campionato di vertice con l’obiettivo di scalare la classifica .
Mister Asteriti: non dimentichiamoci da dove siamo partiti, da un ripescaggio dalla 1 divisione con un gruppo giovane che durante tutto l’anno si è ancora più ringiovanito inserendo in pianta stabile atleti 2006/7 alle loro prime esperienze, oggi possiamo dire di avere un tasso tecnico all’altezza del campionato di serie D ,per questo ho già chiesto ai ragazzi di continuare ad allenarsi con la stessa determinazione per proseguire nel loro percorso di crescita.