Dopo la conferma dell’azienda Poseidon rimorchiatori della famiglia Bossi arriva la conferma del sostegno al progetto della pallavolo Crotone dell’imprenditore editore di video calabra salvatore Gaetano detto Pablo che ha affiancato anche l’ultima sua azienda Porto vecchio restaurant proprio per cercare di consolidare il legame con la società sportiva che tanto bene lavora sul territorio mantenendo alto il nome della città di Crotone al di fuori delle mura cittadine. Porto vecchio vuole diventare un punto di aggregazione per i giovani di Crotone e non solo proprio grazie alla sinergia con pallavolo Crotone che tanto giovani coinvolge nelle varie iniziative.
Salvatore Gaetano da sempre vicino alla pallavolo Crotone ha rimarcato l’importanza dello stare insieme se si vuole andare lontano e il progetto pallavolo Crotone abbraccia una serie di iniziative che spaziano dallo sport agonistico al promozionale al giovanile ed al sociale tanto da stimolare l’attenzione di marchi di aziende importanti che ne stanno apprezzando le qualità ed i vantaggi dell’appartenza alla community volley.
Continua salvatore Gaetano. Ho conosciuto le ragazze e da come mi ha detto mister Asteriti potremmo toglierci delle belle soddisfazioni, per cui a tutti tocca fare la propria parte.