mercoledì 1 maggio ,più di 200 piccoli atleti appartenenti a 13 società pallavolistiche hanno preso parte alla finale territoriale della categoria S3.

Ad accompagnare le squadre ,allenatori e genitori , che hanno potuto godere della perfetta accoglienza e organizzazione affidata dalla Federazione Calabria Centro alla società di casa : Pallavolo Crotone. 

Crotone , città dello sport, e’ stata teatro e protagonista di questo importante evento che ha decretato le squadre vincitrici che avranno accesso alle prossime finali regionali . 

Una giornata di gare ininterrotte , aperte dalla sfilata degli atleti con i loro allenatori accompagnati dall’inno nazionale ,che hanno animato dalle 10.00 alle 21.00 gli spalti del palakro che ha acclamato con entusiasmo i vincitori.

La pallavolo Crotone porta a casa 2 trofei ottenuti con risultati eccellenti in tutte le gare disputate , 

un meritatissimo secondo posto nella categoria s3 primo livello misto per i piccoli atleti Asteriti Giorgia, Voce Vittoria, Chirico Beatrice e Conte Antonio seguite da Asteriti Piero 

Un Primo posto nel secondo livello per le giovani under 12 Carratelli Giorgia, Frazzetto Lara, Oliverio Noemi Karol, Pignataro Letizia, Piperis Eva Doriana, Vindigni Elisa Maria e Zizza Irene seguite da Boscacci Leticia 

E un quinto posto nel secondo livello maschile con Anpilow Lukas, Conte Antonio, Eliodoro Riccardo, Pugliese Paolo e Pupa Giuseppe seguite da Antonio Muto 

Il presidente della Pallavolo Crotone Romina Pioli ha espresso grande soddisfazione non soltanto per i risultati sportivi che di fatto collocano la società ai vertici del campionato territoriale ,ma anche per la grande efficacia organizzativa che si è avvalsa del lavoro e collaborazione di decine di dirigenti, dei ragazzi che hanno avuto il compito fondamentale di arbitri e segnapunti della Pallavolo Crotone e alla sinergia con i nostri partner Mc donald’s di via G. Da Fiore e Avis Comunale Crotone “ Don Pino Covelli”.