Le sirene della Pallavolo Crotone vogliono continuare la serie positiva che da qualche settimana ha caratterizzato il percorso di questa formazione. Domenica saranno ospiti delle ragazze del Sensation Profumerie Gioiosa a Marina di Gioiosa Ionica, attualmente fanalino di coda del campionato di serie C. Il grande divario in classifica non deve far mettere meno impegno alle ragazze di mister Asteriti, visto che anche con le vittorie con le piccole, si fanno i punti fondamentali per restare ai vertici del campionato. Sembra che in questo momento del difficile torneo, la formazione crotonese abbia, imparato a tenere la testa sempre salda in campo, evitando cali di tensione e concentrazioni. Ancora non sappiamo da chi sarà composto il sestetto che calcherà il campo domenica, ma siamo certi che tutti metteranno anima e si lanceranno su ogni pallone, visto che tutte le ragazze e la società hanno ben chiaro l’obbiettivo di questa stagione. Nelle ultime partite tutti i cambi effettuati da Mister Asteriti, hanno portato i loro frutti, dando spazio anche a chi ha giocato meno e permesso di far riposare coloro che hanno giocato maggiormente, in modo da dosare le forze per tutto il lungo campionato che ancora aspetta la squadra.
La settimana è trascorsa senza sussulti particolari con il gran lavoro dello staff medico che ha rimesso a lucido quasi tutte ad esclusione di pioli che sfrutterà questa tieni ancora per guarire definitivamente dal fastidio muscolare.
Intanto sono stati fatti o sorteggi di coppa e per il 2 anno consecutivo si affronteranno Polistena e crotone per la sfida ennesima che delizierà il pubblico di ambo le squadre.
Mister Asteriti analizza il momento di metà stagione e si dichiara soddisfatto e ai augura un pizzico di fortuna per la parte finale di stagione. La classifica corta non fa dormire sonni tranquilli a nessuna delle prime ma la mi squadra trova sempre più consapevolezza dei propri meZzi alzando quotidianamente il livello degli allenamenti e delle prestazioni.