Sotto di due set le ragazze della Stella Azzura provano a darsi coraggio al cambio di campo, il divario tra le due squadre però è troppo evidente con Bitonti e compagne che non hanno nessuna intenzione di allungare la pratica. In casa Metal Carpenteria funziona tutto, spettacolari gli attacchi centrali guidati da Mata Negroni e conclusi da Antonella De Franco e soprattutto Debora Cosentino, quest’ultima inoltre sembra aver raggiunto un feeling perfetto con l’alzatrice di Milano. Si chiude quindi sul 25-17, la Metal Carpenteria tornerà subito il palestra per preparare il difficile impegno di domenica prossima, quando andrà a far visita alla Costa Viola Volley. Intanto è stata modificata la data del grande Galà che si terrà presso il Convivio di Hera, non più il 17 bensì il 22 di dicembre.

 

Il Tabellino

METAL CARPENTERIA CROTONE-STELLA AZZURRA CZ 3-0

(Parziali 25-13, 25-14, 25-17)

METAL CARPENTERIA CROTONE: Bitonti, Malena, Ceravolo, D. Cosentino, A. Cosentino, Muscò, Scida, De Franco, Reale, Pacecca (l1), Cesario (l2), Sitra. Allenatore: Asteriti.

STELLA AZZURRA CZ: Accoriniti, Vaccaro, Orlandini, Braichuk, Barberi, Biafora, Luciani, Valoroso (L). Allenatore: Fiorini.