Non è certo solo campionato, e non solo di serie C femminile!

Siamo all’antivigilia della terza di campionato e la Gerardo Sacco Crotone si prepara e partecipa, come di consueto, anche con l’impegno sociale e ricreativo che coinvolge tutti gli oltre 200 atleti dell’Associazione Pallavolo Crotone.

Si parte domani, sabato 27 ottobre alle ore 17 al Palakro con l’importantissima 1^ tappa del circuito provinciale con l’invito a squadre under 16 dedicato alla giornata della dislessia grazie alla collaborazione con la dottoressa Sbezzi.

Nello stesso pomeriggio di sabato e fino alle 22,00, la serata finirà colorandosi di moda e musica con le ragazze protagoniste in versione #lesireneconitacchi. La serata chic si concretizza grazie all’invito della boutique Vitale che ha voluto la presenza delle ragazze della Gerardo Sacco per immergerle in una atmosfera tinta di moda e note; le atlete della pallavolo si potranno ammirare nelle vesti di modelle mai lontane dalle gesta di atlete dove l’eleganza è sempre necessaria! Un ringraziamento ad Angela Vitale sponsor storico (sin dalla nascita della società della pallavolo Crotone anche grazie all’amicizia che lega, da sempre, il presidente Giovanni Capocasale all’intera e storica famiglia di imprenditori crotonesi.

In ultimo, e vogliamo aggiungere, il più importante, è certamente l’appuntamento della gara di domenica 28 ottobre al palakro dove si giocherà la terza di campionato femminile di serie C!

“Se la partita contro Castrovillari ci ha dato i 3 punti allo stesso modo ci ha fatto capire che serve un atteggiamento diverso se vogliamo non rischiare nulla nelle prossime sfide sulla carta alla
nostra portata”

Dice Mister Asteriti della gara prevista alle 18 contro un’altra squadra di giovanissime dove, così come per tutti, le sirene non possono certo fare sconti! a nessuno se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi.
Arriva infatti il Cenide di Villa San Giovanni e la curiosità principale, ancor più del probabile debutto della Boscacci, è se si è imparata la lezione, senza conseguenze, impartita dalle ragazze di Mister Graziano nello scorso turno (vittorioso).

Serve di certo un atteggiamento diverso da mettere in campo anche per fortificare il sempre caloroso apporto di pubblico che il palazzetto di Tufolo non fa mai mancare.

Dom 28/10/2018 18.00 PALAKRO

Gerardo Sacco Crotone