ULTIME-NEWS
  1. Buona la prima…!!!
  2. Le Sirene riconfermate..!!
  3. Tutto pronto… o quasi…
  4. Un mare di sirene
  5. “ Fai Squadra con Noi”

News

12 Settembre 2019
Buona la prima…!!!

Buona la prima, così si dice quando al teatro riesce la prima scena, attori della parte due squadre alle prese con una condizione fisica precaria ma che i tecnici conoscevano bene, da una parte mister Bruno napoletano coach del soverato squadra di serie a 2 e dall’altra coach Piero Asteriti della Gerardo sacco Crotone. L’allenamento…

3 Settembre 2019
Le Sirene riconfermate..!!

Le sirene iniziano la preparazione della nuova avventura che nella prossima stagione le vedrà nuotare nella avvincente esperienza della SERIE B2, dopo la straordinaria ed emozionante conquista della promozione. Abbiamo invitato le atlete confermate a rispondere ad alcune domande per conoscere emozione per il risultato ottenuto e le aspettative per la nuova stagione. – Romina…

20 Agosto 2019
Tutto pronto… o quasi…

Le sirene sono pronte a rituffarsi nella nuova avventura, che presto le vedrà affrontare le difficili onde della Serie B2. Un mare per loro nuovo, e sicuramente stimolante sia per lo staff, sempre più completo, grazie all’esperienza e competenza acquisita dai membri confermati che i nuovi innesti, che per le giocatrici. I dirigenti in questa…

29 Luglio 2019
Un mare di sirene

Un Mare Di Sirene Le Sirene della Gerardo Sacco Volley Crotone, continuano a festeggiare la loro promozione in Serie B, dopo 15 anni, sul luminoso palco della XXII° edizione del Meeting del Mare. Un palco su cui, durante la serata, sono state premiate le eccellenze del territorio crotonese, che si sono fatte luce nei diversi…

27 Luglio 2019
“ Fai Squadra con Noi”

L’ Associazione Sitting Volley KR con la Pallavolo Femminile Crotone al Lido La Paranza Beach di Crotone hanno dato la possibilità agli ospiti del Centro Diurno “M. Agostino” di giocare a sitting Volley “disciplina di Pallavolo adatta anche alle persone con deficit motori”. Un momento ,che attraverso la Pallavolo giocata da terra ha permesso di…

26 Luglio 2019
Le Sirene stanno tornado

La pallavolo Crotone sta per riprendere il filo da dove lo aveva lasciato, a quel 26 maggio con l’ultima palla messa a terra da Boscacci sul campo del Torretta che è valso il 3/0 finale con relativa promozione in serie b, da allora la dirigenza oltre a rifarsi il look si è messa lavoro alacremente,…

30 Maggio 2019
Le sirene conquistano le B2

Dopo 15 anni si pronuncia, finalmente Serie B a Crotone. La Pallavolo Crotone, all’inizio delle ultime stagioni agonistiche, ha sempre dichiarato di puntare alla promozione,  partendo in fase di allestimento della squadra tra le favorite al salto di categoria. Quest’anno l’insieme di diverse coincidenze ha permesso di realizzare questo prestigioso obbiettivo. Le  più talentuose giovani…