ULTIME-NEWS
  1. Arriva la salvezza in casa Poseidon per i nostri Tritoni
  2. Il settore giovanile orgoglio per il direttore tecnico Asteriti…
  3. Il nuovo talento del volley crotonese…Andrea Asteriti
  4. La vittoria delle Sirene fa scoppiare d’entusiasmo tutto il Palakrò
  5. Ritiro di Pioli : Il Capitano dice addio alla Pallavolo Giocata

News

18 Maggio 2022
Arriva la salvezza in casa Poseidon per i nostri Tritoni

Titoli di coda per la squadra di 1° divisione maschile che bissa la vittoria in casa ai danni del Filadelfia e raggiunge così la salvezza. Traguardo meritato per questo gruppo che ha superato le aspettative alla vigilia del campionato, realizzando un sogno, considerando che la squadra è stata nata solo in questa stagione. Una formazione…

14 Maggio 2022
Il settore giovanile orgoglio per il direttore tecnico Asteriti…

Con la serie B2 giunta al capolinea l’attenzione viene dirottata sui campionati di serie D e giovanile dove centinaia di ragazze e ragazzi sono impegnati nella loro crescita sportiva. Partiamo dai più piccoli con i campionato S3 diviso in due livelli, nel primo livello partecipano 4 squadre, 2 maschili e 2 femminili, dai 7/9 anni…

7 Maggio 2022
Il nuovo talento del volley crotonese…Andrea Asteriti

Bellissima esperienza per il talento crotonese Andrea Asteriti, un figlio d’arte avendo come padre Piero Asteriti, ex giocatore e ora allenatore della Pallavolo Crotone, e come madre Romina Pioli, storico capitano della Pallavolo Crotone. Il giovane pallavolista è selezionato per far parte di un gruppi di 12 atleti Calabresi nati nel 2006/07 per partecipare ad…

26 Aprile 2022
La vittoria delle Sirene fa scoppiare d’entusiasmo tutto il Palakrò

Arriva la 12° vittoria di questo campionato  di Serie B2, questa volta a cadere sotto i colpi delle sirene della Poseidon sono le ragazze della VOLARE BENEVENTO che si giocavano le ultime, limitate, chance di agguantare una posizione in classifica utile per i playoff, sfumato e rinviato alla prossima stagione. Ennesima grande prova di carattere…

21 Aprile 2022
Ritiro di Pioli : Il Capitano dice addio alla Pallavolo Giocata

Ultima giornata in casa per la Poseidon crotone che giocherà sabato alle ore 18 contro il volare Benevento per quello che vale solo per l’onore di un Miglior piazzamento in classifica. Ma la notizia boom delle ultime ore è che il capitano Romina Pioli ha deciso di chiudere la parentesi agonistica proprio com questo campionato e…

20 Aprile 2022
Una settimana di Pasqua tutta targata Pallavolo Crotone

Le attività del settore giovanile della Pallavolo Crotone, prima della pausa per le feste di Pasqua, hanno visto una full immersion che ha coinvolto tutti i partecipanti ai Campionati. Le prime gare svolte infrasettimanali in quanto recuperi sono state quelli del campionato di 1° divisione maschile che ha visto i ragazzi giocare contro la capolista…

11 Aprile 2022
La Poseidon Crotone dopo nove gare cade sul campo della 2° in classifica

Si interrompe la striscia di vittorie della Poseidon Crotone dopo nove gare, che cade sul campo della 2° in classifica al termine di 3 set giocati ad un buon livello ma senza mai mettere in serie difficoltà la squadra locale della Accademia che ha avuto nella sua Top Scorer Anna Pericolo un elemento decisivo per…