Chiusa la stagione agonistica della Serie B2 l’attenzione sportiva della Pallavolo è rivolta ora ai campionati nazionali Under 15 e 17 chi vedranno la Poseidon Crotone ai nastri partenza con l’esordio previsto sabato in casa contro il Catanzaro per quello che riguarda la prima fase di questo campionato.

Le ragazzine terribili, guidate da Mister Antonio Muto con il supporto di Mister Piero Asteriti sono impegnate negli allenamenti da qualche settimana con l’intenzione di ricalcare le orme della prima squadra e difendere così il blasone della Pallavolo Crotone. Il coordinatore Giovanni Capocasale ha sottolineato l’importanza di questi campionati
giovanili nazionali, che mantengono viva la passione per la pallavolo anche in un periodo come questo segnato dal covid. Le squadre, oltre allo stress tecnico, devono sottoponendosi a tamponi, sanificare ambienti e allenarsi con mascherine al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio covid.

La nostra società da più di 15 anni si fregia del marchio di qualità per il settore giovanile per cui non potevamo mancare ai nastri in partenza di questi campionati così importanti. Ora ci aspettano 2 mesi di attività dopo di che chiuderà ufficialmente la stagione analizzando tutto quello che è stato fatto in questo strano periodo, presentando
il nuovo programma per la prossima stagione che ci vedrà ancora protagonisti in tanti campionati così come lo era prima del covid.