Asteriti si aspetta una gara di carattere delle sue ragazze la cui convinzione sta crescendo sempre di più, partita dopo partita. Ma in settimana non sono mancati gli impegni per la Pallavolo Crotone che nel pomeriggio di giovedì ha intrattenuto tutti gli appassionati del volley.

Si è tenuto per il tredicesimo anno consecutivo l’atteso appuntamento con il Christamas Volley, grande festa che la Pallavolo Crotone dedica ai più piccoli in un clima di grande gioia e di gioco. Al Palakrò, grazie al prezioso lavoro di tutto lo staff fin dalla mattina sono stati allestiti diversi campi nei quali hanno trovato spazio i piccoli amici della società che frequentano i corsi di pallavolo, e non solo, l’occhio vigile dello staff tecnico della società e dei genitori accorsi al palazzetto per accompagnare i propri piccoli. Come sempre è stato un vero e proprio successo, tutti hanno avuto modo di giocare liberamente mentre le canzoncine natalizie in sottofondo accompagnavano allegramente la serata. In uno spazio apposito è stato anche allestito un campo di gioco per il sitting volley che proprio a Crotone sta muovendo i primi passi anche se uno sforzo dovrà essere fatto da quelle associazioni che quotidianamente lavorano insieme ai diversamente abili per avvicinarli ad una pratica sportiva in piena regola e stimolante.

Tornando invece al Christamas Volley ottima è stata la risposta dei ragazzi che sono accorsi in massa al Palakrò, alla fine della manifestazione gli organizzatori hanno regalato un piccolo pensiero in ricordo di questa giornata speciale in compagnia… della pallavolo.