le coppie che si sono iscritte: Cianflone-Leggio, Bonfiglio-Torcasio, Bitonti-Pioli, Tuselli-Adamo, Cosentino-Stasi, Ammirati-Biscardi, Fico-Umbro, Scida-Cesario, Pacecca-Muscó, Gambardella-Schirrapi, Saporito-Rando e Malavenda-Speranza. Tutte ragazze che masticano beach da molti anni e che garantiscono un livello molto alto del torneo. Inoltre c’è spazio ancora per altre quattro coppie visto che l’organizzazione ha previsto un massimo di sedici formazioni. In campo maschile le cose stanno andando ancora meglio visto che l’aderenza è ancora più alta.

Sono 22 quelle fino ad ora iscritte: Torchia-Leone, Torchia-Corrado, Palmieri-Boscaini, De Fina-Remo, Foto-Scopelliti, Iorno-Rugna, Mazzei-Scida, Asteriti-Manica, Tucci-Strigaro, Calabretta-Nicotera, Mazzucca-Lavia, Renzo-Rizzuto, Lionetti-Marra, Romano-Davoli, Schiavo-Maione, Mazza-D’Andrea, Cavalli-Nicotra, Falbo-Leto, e Portella-Azzarà. C’è spazio ancora per altre 2 coppie visto che in questo caso il tabellone prevede un massimo di 24 squadre. Anche in questo caso il livello sarà ottimo e si preannuncia un grande spettacolo. A volere fortemente il torneo il torneo è stata anche la famiglia Torromino, titolare della Metal Carpenteria, azienda che ha sposato in pieno la causa della Pallavolo Crotone.

“Siamo al fianco dello sport e di queste iniziative – spiega Angela Fusini, amministratore delegato della Metal Carpenteria, main sponsor della società pitagorica – in quanto crediamo che possano aiutare la città di Crotone a risollevarsi. Siamo vicini alla Pallavolo Crotone tutto l’anno, fanno un grande lavoro e meritano grande considerazione”. Al termine del torneo verranno premiate le prime quattro coppie classificate, le fasi eliminatorie si terranno da sabato mentre le finali si disputeranno nella giornata di domenica 20 luglio dalle 17.00 in poi. L’appuntamento, quindi, è sabato e domenica prossima prossimi presso il Lido Casarossa, di Crotone.